Tag

, , , ,

Clima natalizio alle porte, calendario dell’avvento appeso, Christmas tree in fase di progettazione.. a proposito perchè è cosi difficile trovare degli addobbi “shabby chic” a prezzi abbordabili?!

Fatto sta che la corona per la porta homemade è il top, perciò a favore della spending review e del “fai da te” (che diciamolo fa un pò hipster, ma ormai tutto è definibile hipster) date sfogo alla vostra creatività!

Sapin Un’idea molto originale sarebbe quella di preparare da sé dei pensierini di Natale, vi assicuro che sembra molto più complicato di quanto non sia! Magari fatevi aiutare da un’amica..
E’ sufficiente boicottare gli imperdibili programmi televisivi serali e darsi al bricolage. Qualche idea:

due natali orsono io e la mia amica Irish abbiamo decorato delle deliziose borse in tela con stoffa, bottoni e molta fantasia. Il risultato è stato un successone, per preparale è sufficiente prendere delle borse in cotone (quelle color corda semplici) e scegliere qualche stoffa particolare (anche degli avanzi, come ad esempio il pezzetto di jeans tagliato per accorciarli), non è necessario possedere alcuna macchina da cucire o particolari doti sartoriali! Vi posterò delle foto a breve per qualche spunto!

Un’altra idea carina, messa in atto invece dalla mia cuginetta, è la preparazione di ciabattine o babbucce utilizzando del feltro, anche qui la cosa più complicata e “faticosa” è l’operazione di cucitura poichè è necessario “incidere” con l’ago il feltro. Ma il risultato è assicurato e l’autostima subisce un’impennata!

Ma veniamo ora al titolo Sales in New York:

per un errore di prezzo c’è un’imperdibile offerta per raggiungere la grande mela dal 16 al 23 gennaio. Si tratta di un volo multitratta:

Praga-New York  New York-Venezia il tutto a 300 euro!!

Ciò significa che partirete il 16 gennaio da Praga e arriverete a NY, da dove sette giorni dopo potrete prendere l’aereo per Venezia. L’offerta è usufruibile solo con queste tratte e in questi giorni. E’ sufficiente che andiate su Opodo.it o Edreams e digitiate i dati sopra riportati selezionando l’opzione volo multitratta.

E come raggiungere Praga? Wizzair propone dei voli a 19,99 euro. Che cosa state aspettando, pazzo shopping a NY!!!

Go and book!!!

A prestissimo con una torta per riscaldarvi in questi pomeriggi davanti ad una bella tazza di thè fumante!