Tag

EH già sono sparita ma nelle ultime settimane sono stata totalmente assorbita da feste di compleanno, preparazione poster e malanni di stagione. Tuttavia, non temete, nel frattempo ho anche lavorato per voi, e al più presto vi darò tutti i consigli da seguire per ottenere il miglior volo low cost per le mete dei vostri sogni!

Oggi vi consiglio uno charmant petit hotel a Paris, l’Hotel Thoumieux. Me ne sono innamorata dopo un post su http://www.thesartorialist.com, tuttavia non riuscivo a trovare un sito dove poter verificare disponibilità e tariffe dal momento che è stato aperto da poco ma finalmente ci sono riuscita:

http://www.maisonthierrycostes.com/hotel-thoumieux/accueil

Sbizzarittevi! E’ vero le tariffe sono elevate ma chi può resistere ad una vista sulla Tour Eiffel!? Camere di design dotate di ogni comfort ma contemporaneamente intime e accoglienti..consigliano anche di provare la brasserie Thoumieux..dalla quale è nato poi l’hotel! Sarà di sicuro una delle mie prossime mete.. (eh già sarà dura abbandonare il mio confortevole etap hotel  ma ogni tanto😉

Non dimenticate che per gli amanti della ville lumiere..venerdi 2 dicembre esce nelle sale il nuovo film di Woody Allen.. Midnight in Paris..

PS Ieri in una “rilassante” giornata di shopping a Milan ho provato That’s bakery, il nuovo locale aperto da gennaio dal sapore americano nei pressi di porta Genova..che dire ti sembra di essere a New York soprattutto quando fuori il clima comincia ad essere più rigido, ed una sosta con un the muffin, cheesecake and apple pie non può che scaldarti il cuore! Mi raccomando qualora desideriate provare il brunch (sembrava davvero invitante!!) prenotate con anticipo perchè il locale è perennemente prenotato..altrimenti dovrete “accontentarvi” di un cupcake da asporto! http://thatsbakery.com/

L’indirizzo per etaphotel La villette  http://www.etaphotel.com/gb/hotel-4982-etap-hotel-paris-la-villette-19eme/index.shtml se parigi vi basta e cercate un posto economico e pulito per trascorrere le notti!

Ora vado a prepararmi una tazza di the, a prestissimo!!